A Cuneo si riparte con i corsi d’inglese English is Fun, il metodo ideato da Adriana Cantisani (protagonista dei format TV "SOS tata", "English for me", "Adriana, Tino e me") per insegnare l’inglese ai bambini in maniera divertente ed efficace.
L'apprendimento di una lingua straniera per i bambini deve avvenire in modo naturale ed intuitivo, proprio come accade per la loro lingua madre. Il metodo English is Fun è un laboratorio creativo ed espressivo, che prevede un apprendimento attraverso i sensi e non soltanto ripetendo le parole e le frasi. La nuova lingua viene presentata in maniera divertente attraverso giochi, balli, mimica e attività manuali, condotti esclusivamente in lingua inglese.
B-International, l'associazione culturale specializzata per l'insegnamento dell'inglese ai bambini e centro autorizzato ENGLISH IL FUN con sede a Fossano, opera anche a Cuneo presso il baby parking/ludoteca “L’isola dei tesori”, in piazza Biancani, ogni lunedì, martedì e venerdì.
È possibile partecipare ad una prova gratuita e senza impegno per i corsi dedicati ai bambini 3-8 anni e 8-12 anni scrivendo a info@b-international.net oppure telefonando ai numeri 339/1685692 oppure 335/6133456.
Per tutte le informazioni potete visitare i siti www.b-international.net e www.englishisfun.it














