Proseguono gli scambi tra istituti scolastici italiani e spagnoli, nell’ambito del rapporto privilegiato che si è creato tra Bra e la realtà iberica di Aranjuez.
Questa mattina, mercoledì 27 maggio 2015, in municipio a Bra sono stati ricevuti dal sindaco Bruna Sibille e dall’assessore alle politiche del lavoro, Fabio Bailo, i giovanissimi allievi dell’istituto professionale salesiano "Loyola" di Aranjuez che sono stati impegnati per periodi di un mese o di tre mesi presso enti e aziende del territorio braidese.
Accompagnati dai professori Valter Manzone e Franco Burdese del CFP “San Domenico Savio” della città della Zizzola e dai loro docenti spagnoli, i ragazzi hanno ricevuto dalle mani del sindaco Sibille anche un diploma che ha testimoniato il loro periodo di permanenza sotto la Zizzola.
L’assessore Bailo ha invece esortato i giovani a farsi promotori della città anche in patria, portando a conoscenza l’esperienza fatta in Italia.








![L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA] L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/paola_fracchia_truccatrice.png)





