/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 26 giugno 2015, 11:45

Verzuolo: conclusi recentemente due interventi sul territorio comunale

Il parcheggio del cimitero di Falicetto e l'area verde di Don Giorgio Belliardo protagonisti delle due ristrutturazioni

Verzuolo: conclusi recentemente due interventi sul territorio comunale

Completato il parcheggio del cimitero della frazione Falicetto dopo aver a suo tempo realizzato l’intesa con la Presidente della  Provincia di Cuneo. L’inizio dei lavori aveva interessato la demolizione delle vetuste baracche, in questi giorni su indicazione della Giunta Comunale l’Ufficio Tecnico ha ultimato i lavori di sistemazione con la predisposizione del sottofondo con opere d’arte e l’inghiaiamento della nuova area.

Un ringraziamento va ai frazionisti che hanno collaborato alla riuscita di una piccola opera ma molto importante per la frazione.

Secondo intervento il miglioramento e la nuova sistemazione dell’area verde Don Giorgio Belliardo a Villanovetta i lavori iniziati nell’autunno scorso si sono conclusi in questo mese ora l’area può ospitare un nuovo campo da beach volley, il riammodernato campo da calcio ora destinato a calcio a cinque con porte regolamentari ma soprattutto sicure,la sistemazione del campo da bocce con l’inserimento di una rete di protezione e la sistemazione del piano di gioco inoltre l’esistente campo da basket ed i giochi per i più piccoli.

Sotto la guida del responsabile dell’Area tecnica del Comune, la Pro Loco di Villanovetta e molti frazionisti hanno contributo alla sistemazione ed il recupero dell’area.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno dedicato parte del proprio tempo a migliorare un bene di tutti, adesso la speranza è che i fruitori usino l’area verde con rispetto ed educazione.

Il 1° Agosto per collaudare gli interventi l’Amministrazione Comunale con l’accordo e la partecipazione delle Pro Loco e Comitati costituenti l’intero territorio comunale promuove l’iniziativa “Pro Loco in gioco”, il giorno successivo la Pro Loco di Villanovetta predisporrà la “Otto ore di sport” in occasione dei festeggiamenti di Madonna della Neve.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium