Giornata da dimenticare per le compagini della Granda impegnate nel campionato di serie C.
Il match di punta della giornata era quello che vedeva di fronte l’una all’altra Cavallermaggiore e Juve, con le Cuneesi a meno tre lunghezze dalla capolista torinese. Data la fase iniziale della stagione non era ancora l’ultimo treno per il sogno promozione, ma perlomeno una bella occasione da provare a cogliere al volo per agganciare le avversarie in cima alla classifica. La gara ha registrato impegno e lotta in mezzo al campo da parte di entrambe le formazioni, con le bianconere che sulla lunghezza, però, hanno saputo imporsi di misura per 2 a 1.
L’altra Cuneese di B, la Costigliolese, è capitolata in trasferta sul campo del Cit Turin: 4 a 0 il risultato finale. Una gara che dovrà essere archiviata al più presto per affrontare senza pensieri il prossimo turno.
In serie D singolare match tra Rondinese e Futura Langhe: 3 gol di Sacco, 4 di De Paoli, 1 di Boffa e 1 di Collin avevano portato il risultato sul 9 a 0. Ma a circa 10 minuti dal termine il direttore di gara è stato costretto a sospendere la gara per numero esiguo di calciatrici: La Rondinese, che aveva cominciato la partita con una formazione composta da 9 unità, è rimasta in 7 causa infortuni. Partita vinta dunque a tavolino dalle Albesi.
Bottino ricco di reti anche per il Racco 86 che, in trasferta contro il Rocchetta, si è imposto per 5 a 1. Pecchenino ha aperto le danze con una personale doppietta, Rollè ha poi firmato il 3 a 0 ribattendo in rete il rigore che Ponzio si era fatta respingere dal portiere. Nella ripresa ancora Pecchenino per il 4 a 0, il rigore del 4 a 1 realizzato dal Rocchetta, ed infine il quinto gol di Taricco.












