/ Politica

Che tempo fa

Politica | 13 novembre 2015, 16:44

Il deputato Pd Mino Taricco riprende gli incontri aperti con i cittadini

Appuntamento venerdì 20 novembre a Carrù

Il deputato Pd Mino Taricco riprende gli incontri aperti con i cittadini

L’onorevole Mino Taricco riprende il “Mino Taricco Incontra Tour”, il ciclo di incontri aperti con i cittadini del territorio.

L’appuntamento è con il circolo Pd di Carrù, a Carrù, venerdì 20 novembre. Si comincia alle 20,45 presso Sala Biblioteca Comunale “Mario Dadone” in Piazza Divisione Cuneense.

Si tratterà di un momento di ascolto e confronto con gli amministratori locali e con i cittadini sui temi dell’attualità politica: fondi PSR, GAL e INTERREG, oltre ad un focus specifico sulle Riforme in atto nella Legge di stabilità, con relative ripercussioni sugli Enti locali.

L’onorevole Taricco chiama tutti a partecipare attivamente: "Tutti i cittadini che sentano l’esigenza di un confronto aperto e chiarimenti su questi importanti argomenti dell’attualità politica e sociale italiana sono invitati a partecipare attivamente, perché solo uno spazio per ascoltare, riflettere, porre domande e provare a chiarire i dubbi può generare un filo concreto tra istituzioni che agiscono e cittadini che ricevono. I momenti di confronto e in-formazione sono fondamentali, perché i cittadini devono essere aggiornati e coscienti di quali impegni prende la nostra politica per dare un futuro al paese".

L’invito a partecipare è aperto a tutti gli interessati all’iniziativa.

Venerdì 20 novembre, ore 20:45, Sala Biblioteca Comunale “Mario Dadone”, Piazza Divisione Cuneense.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium