Sul campo di casa, domenica mattina, si è disputata Revello – Gem Tarantasca
Fin dalle prime battute la Gem si dimostra uno degli avversari più tosti del girone. Buona disposizione in campo e mister che legge bene le strategie del Revello.
A metà del primo tempo, su mischia in seguito ad un calcio d’angolo, ci pensa ancora una volta Rosatello a sbloccare il risultato insaccando di rapina.
Spinge anche nel secondo tempo il Revello ed è Biglia questa volta a mettere al sicuro il risultato finale di 2-0. Nel terzo tempo, da segnalare uno splendido tiro di Romano dalla distanza che scheggia la traversa.
Oltre la cronaca.
Per gli esordienti 2003, sono state settimane “difficili” quelle appena trascorse. Il rischio che il sogno di 19 ragazzi potesse infrangersi era diventata un’ipotesi concreta. Ma tutto è bene quel che finisce bene.
Un ringraziamento è dovuto alla dirigenza del Revello nelle persone del responsabile del settore giovanile Peirone e del Presidente Palmero per lo sforzo compiuto per trattenere i mister Boscolo e Botta.
Un grazie ancora più grande va ai mister che hanno creduto in questa squadra, hanno dimostrato affetto per questi ragazzi e hanno accettato, anche se era difficile farlo, di continuare ad allenare. Infine, un grazie speciale va al mister Botta: a chi osserva con attenzione, non è sfuggito quanto accaduto a Caraglio. Grazie per la straordinaria dimostrazione di attaccamento alla squadra che hai dato seguendo la partita e continuando ad incitare i nostri ragazzi quando il tuo cuore era sicuramente nel campo a fianco!
In Breve
mercoledì 21 gennaio
martedì 20 gennaio
lunedì 19 gennaio
domenica 18 gennaio
sabato 17 gennaio
venerdì 16 gennaio
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità














