/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 01 giugno 2016, 09:12

Ultimi 10 giorni per prenotare un posto alla festa dei 50 anni dell’Agraria di Verzuolo

Le celebrazioni sono in programma il 19 giugno prossimo. Cena sotto le stelle servita dal catering “Picchio Rosso”

Ultimi 10 giorni per prenotare un posto alla festa dei 50 anni dell’Agraria di Verzuolo

Rimangono 10 giorni per prenotare un “posto” alla festa dei primi 50 anni di vita dell’Istituto Agrario “Umberto I” di Verzuolo che - circondato da circa 10 ettari di terreno con aree verdi, aule all'aperto, pineta ed azienda agricola  annessa –  oggi l’unico polo agrario “puro” della Granda, e conta complessivamente più di 800 studenti suddivisi nelle quattro sedi. Ogni sezione associata dell’Istituto è localizzata, in un Comune che rappresenta la vocazione del territorio: Alba e Grinzane Cavour comparto viticolo-enologico, Fossano-Cussanio comparto cerealicolo, foraggero e zootecnico, Verzuolo ortofrutticolo.

Le celebrazioni sono  in programma il 19 giugno prossimo. I partecipanti si ritroveranno nel pomeriggio per una visita libera della scuola (ore 16.30). Poi verrà celebrata una Messa in suffragio dei defunti (ore 18), servito l’aperitivo di benvenuto (ore 19.30) e poi la “cena sotto le stelle”, a cura del catering  “Picchio Rosso” (ore 20), cui seguiranno la presentazione e la proiezione del DVD  “50 anni di Scuola Agraria” (ore 22), e la distribuzione del libretto ex-allievi (ore 22.30).

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata presso i rappresentanti delle classi entro il 10 giugno. Il costo dell’aperitivo e della cena è di 30 euro per gli adulti, di 12 euro per bambini (che partecipano gratuitamente se hanno meno di tre anni).

Nicolò Bertola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium