/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 21 novembre 2016, 16:03

Gino S.p.a. inaugura la nuova concessionaria ufficiale Maserati a Cuneo (Guarda il video)

Showroom di 320 metri quadri a Madonna Dell'Olmo. Il momento principale dell’evento si è concentrato nella presentazione della nuova Quattroporte

Gino S.p.a. inaugura la nuova concessionaria ufficiale Maserati a Cuneo (Guarda il video)

Gino S.p.A. ha inaugurato venerdì scorso la nuova concessionaria ufficiale Maserati a Cuneo. Con uno showroom di 320 metri quadri a Madonna Dell’Olmo, Maserati rinforza la propria presenza in una regione di rilevanza strategica come il Piemonte.

Per celebrare l’inaugurazione del nuovo showroom Maserati alla presenza di oltre 200 invitati, è stato offerto un elegante cocktail, accompagnato dalla performance live arpa e voce di Cecilia, musicista originaria di Torino ormai internazionalmente riconosciuta per le sue doti come arpista e vocali.

Alessandro Gino, Presidente della Concessionaria Gino S.p.A., durante il discorso di apertura, ha sottolineato che si tratta di un privilegio poter rappresentare nella provincia di Cuneo, in cui Gino S.p.A. è presente da oltre cinquant’anni, l’eccellenza italiana nel mondo di cui Maserati è emblema. La volontà della storica concessionaria, come è stato ribadito, è quella di fare crescere ulteriormente questo marchio sempre più richiesto, ma al tempo stesso simbolo di lusso ed esclusività.

Il momento principale dell’evento si è concentrato nella presentazione della nuova Quattroporte, ammiraglia per eccellenza, che con il restyling MY17 testimonia l’evoluzione stilistica e tecnologica della Casa del Tridente.

In affiancamento alla lussuosa berlina, le luci dei riflettori e l’ammirazione del pubblico sono state rivolte anche a Ghibli, nella sua ultima versione MY17 e al SUV Levante, il primo nella storia del costruttore automobilistico italiano.

Con l’inaugurazione di Gino S.p.A., Maserati porta a un totale di 30 il numero dei Punti Vendita Ufficiali presenti sul territorio Italiano.

Guarda il video dell'inaugurazione:

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium