/ Economia

Che tempo fa

Economia | 10 dicembre 2016, 09:32

Il "Mac Miche" di Limone Piemonte offre il meglio della cucina tradizionale piemontese

Riaperto a novembre grazie a Bobo Gallo e Peppo Blengino, che hanno deciso di acquistarlo perché, hanno detto, "siamo dei nostalgici"

Il "Mac Miche" di Limone Piemonte offre il meglio della cucina tradizionale piemontese

Un ristorante, il "Mac Miche" di Limone Piemonte, che ha fatto la storia del paese. Chiuso da giugno, due imprenditori cuneesi leggono la scritta "vendesi" e lo acquistano perché "in fondo siamo dei nostalgici e di ricordi di quando eravamo ragazzi qui ne abbiamo davvero tanti".

Nasce così la nuova sfida di Bobo Gallo (Manager della Aon Insurance&Reinsurance Brokers di piazza Galimberti 2 a Cuneo, con una quarantina di dipendenti) e di Peppo Blengino, suo "compare" nel settore dell'intrattenimento (a loro si deve il successo di locali come il Club 21, il Gradisca di Cuneo e il Cabiria di Borgo San Dalmazzo).

Inaugurato a novembre, il Mac Miche di via Roma 64 offre il meglio della cucina tradizionale piemontese con prodotti di eccellenza e 103 etichette di vini nazionali e internazionali selezionati dal noto sommelier Luca Gardini.

Sessantacinque i posti a sedere collocati in due sale. Vasellame e posateria di ottima qualità. Abbigliamento cool per le ragazze - Robe di Kappa, Kway e Superga - che vi consiglieranno nelle scelta dei piatti. Per il dopocena barman d'eccezione e intrattenimento musicale. Vetrine digitali esterne ed interne che in web cam trasmettono in diretta dalle piste da sci (Tecno World di Alberto Mandrile).  

Contatti: (39) 335 228041 -  (39) 01711988169

https://www.facebook.com/macmichelimone

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium