Un ristorante, il "Mac Miche" di Limone Piemonte, che ha fatto la storia del paese. Chiuso da giugno, due imprenditori cuneesi leggono la scritta "vendesi" e lo acquistano perché "in fondo siamo dei nostalgici e di ricordi di quando eravamo ragazzi qui ne abbiamo davvero tanti".
Nasce così la nuova sfida di Bobo Gallo (Manager della Aon Insurance&Reinsurance Brokers di piazza Galimberti 2 a Cuneo, con una quarantina di dipendenti) e di Peppo Blengino, suo "compare" nel settore dell'intrattenimento (a loro si deve il successo di locali come il Club 21, il Gradisca di Cuneo e il Cabiria di Borgo San Dalmazzo).
Inaugurato a novembre, il Mac Miche di via Roma 64 offre il meglio della cucina tradizionale piemontese con prodotti di eccellenza e 103 etichette di vini nazionali e internazionali selezionati dal noto sommelier Luca Gardini.
Sessantacinque i posti a sedere collocati in due sale. Vasellame e posateria di ottima qualità. Abbigliamento cool per le ragazze - Robe di Kappa, Kway e Superga - che vi consiglieranno nelle scelta dei piatti. Per il dopocena barman d'eccezione e intrattenimento musicale. Vetrine digitali esterne ed interne che in web cam trasmettono in diretta dalle piste da sci (Tecno World di Alberto Mandrile).
Contatti: (39) 335 228041 - (39) 01711988169


















