ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 13 gennaio 2017, 08:01

In arrivo nuovi corsi per gli iscritti "Danzicherie"

Online da pochi giorni il nuovo sito internet della scuola di danza, con tutte le informazioni relative ai corsi in programma e in partenza

In arrivo nuovi corsi per gli iscritti "Danzicherie"

Sempre di più a Cuneo si sente parlare di Danzicherie Danza Non Solo Danza e dei suoi successi in giro per l'Italia e l'Europa. Ma Danzicherie è anche un luogo dove dai 3 ai 99 anni tutti possono trovare il corso adatto alle proprie esigenze, anche principianti o semplici curiosi.

Nelle ultime stagioni, grazie all’avvento di nuovi collaboratori molto preparati e coinvolgenti, sono nati ulteriori nuovi corsi, e altri ancora ne nasceranno nei prossimi mesi: questo infatti è lo spirito che anima Danzicherie e che differenzia questa realtà da tutte le altre presenti nel Cuneese, non fermarsi mai e non sentirsi mai arrivati né appagati dai seppur ottimi risultati ottenuti, ma invece sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi collaboratori che facciano crescere qualitativamente il livello delle proposte per tutti gli associati di qualsiasi età.

È ormai infatti, a tutti gli effetti, un vero e proprio laboratorio aperto a tutti, un circolo culturale, un luogo dove creare, sperimentare, esprimersi ed incontrarsi.

Nel 2000 la Direzione della Scuola è passata nelle mani di Alessio Viel che ha cercato fin da subito di aumentare e differenziare le proposte per il pubblico e di creare uno spazio diverso da tutti gli altri presenti nel capoluogo ma anche in tutta la provincia, prendendo spunto ed ispirandosi a scuole e accademie di concezione internazionale, al punto che oggi possiamo considerare Danzicherie un’eccellente scuola di danza, sicuramente, ma non solo.

Da pochi giorni è on-line il nuovo sito internet che contiene tutte le informazioni necessarie per poter scegliere il corso più adatto ad ognuno di noi.

In questi giorni ripartono dopo la pausa natalizia tutti i corsi tradizionali, ma attenzione che nei mesi di gennaio e febbraio partiranno anche alcuni corsi nuovi per chi non frequentava nel 2016. Corsi adatti a giovani e adulti, vediamoli nel dettaglio:

- Nuovi Corsi per adulti:

Zumba e Pilates

Salsa, Bachata e Kizomba

Gestualità femminile

Tango Argentino

Danza Afro

- Nuovi Corsi per bambini e ragazzi:

Danza classica

Danza moderna

Danza contemporanea

Hip Hop

Propedeutica (per bimbi dai 3 ai 6 anni)

A.S.D Danzicherie, si trova a Cuneo, in via Cascina Colombaro, 36 (zona Ipercoop) Telefono: +39 0171 699900   Cellulare: +39 320 6847811 www.danzicherie.com

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium