ELEZIONI REGIONALI
 / Curiosità

Curiosità | 22 gennaio 2017, 11:32

Torna a Gaiola, in Valle Stura, il raduno degli appassionati della mitica Due Cavalli

La seconda edizione dell'evento "Zoccoli Duri" è in programma dal 27 al 29 gennaio. Ospiti anche da fuori regione, organizza il sindaco Fabrizio Biolé

Un'immagine della prima edizione del raduno, nel 2016

Un'immagine della prima edizione del raduno, nel 2016

Anche quest'anno gli Zoccoli Duri, proprietari di vetture storiche Citroën Due Cavalli e derivate, tornano a far visita alla Valle Stura inferiore, per la seconda edizione del Raduno Invernale. E anche quest'anno il gruppo sarà ospite del comune di Gaiola nella struttura comunale dell'"Ostello del Pelerin" da venerdi 27 a domenica 29 gennaio.

Gli appassionati duecavallisti sono famiglie, singoli o coppie residenti non solo in provincia di Cuneo: molti arrivano da fuori provincia e anche da fuori regione. Quest'anno gli ospiti più "lontani" arriveranno da Udine. Sarà dunque facile nell'ultimo fine settimana incontrare le colorate auto in giro per la Valle.

"Sono molto felice che gli "Zoccoli" abbiano deciso di tornare a trovarci, segno che il contesto e la struttura sono stati apprezzati!" spiega Fabrizio Biolé, sindaco di Gaiola e assessore dell'Unione Montana Valle Stura "In accordo con il gruppo, come nella prima edizione era stata organizzata una visita al birrificio locale Anima al confine con il comune di Roccasparvera, quest'anno saremo invece ospiti dell'zienda agricola Fiori dei Monti di Andrea Colombero in frazione Maigre a Moiola, per assaggiare i suoi meravigliosi formaggi artigianali".

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium