/ Volley

Che tempo fa

Volley | 10 febbraio 2017, 07:31

Lpm Egea Mondovì Blu conquista 3 punti ed è prima assoluta in Under 18. Buona prova per la compagine Rossa

Prossimi impegni rispettivamente contro Busca e Playasti Narconon 18

Lpm Egea Mondovì rossa-foto c silvestri

Lpm Egea Mondovì rossa-foto c silvestri

Bella vittoria per le ragazze di coach Claudio Basso, nel campionato di Under 18. Le pumine si sono imposte con un perentorio 3-0 sulla compagine dell´Alba Volley, terza in classifica.

Nonostante l´assenza di Bonelli, fuori per infortunio, l´Lpm Egea Mondovì Blu conquista il matematico primato della categoria, in vista della fase successiva. Da segnalare inoltre il rientro in campo di Angelica Costamagna.

Domenica pomeriggio le monregalesi saranno impegnate sul campo di Busca nell´ultimo match della prima fase del campionato.

Lpm Egea Mondovi´ Blu 3

L´Alba Volley Jun 0

25/15 25/17 25/19

Lpm Egea Mondovì Blu: Mandrile, Castellino, Anselmo, Basiglio, Beltrando, Galatea, Ambrosio, Garello, Bovolo, Costamagna, Rolando, Bonelli Allenatori: Claudio Basso, Valentina Ballauri

 

Le giovani pumine dell´Lpm Egea Mondovì Rossa cedono alla compagine del Mussotto Carni El Gall, dopo una bella gara, in cui sono partite bene, giocando per lunghi tratti alla pari con le avversarie, conquistando il primo set. Le monregalesi hanno giocato una buona la fase muro-difesa e hanno registrato notevoli miglioramenti al servizio, mentre la ricezione si può ancora affinare.

Per il gruppo Under 18, guidato in panchina da Gianluca Testa e Valentina Ballauri, la prima fase del campionato si chiuderà in casa, lunedì prossimo, ospitando al PalaItis il team Playasti Narconon 18.

Mussotto Carni El Gall 3

Lpm Egea Mondovì Rossa 1

18/25 25/14 25/17 25/20

Lpm Egea Mondovì Rossa: Volume, Gallia, Ricca, Mollo, Mondino, Viglione Giordana, Dhimitriadhi, Silvestri, Gonella, SaninoAllenatori: Gianluca Testa, Daniele PrettoDirigente: Maria Grazia Perotti

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium