ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 05 aprile 2017, 08:45

KIA Vento Cuneo: riflessi pronti con Nuova Picanto

Per conoscere da vicino la nuova macchina, anche in versione GT Line, l'occasione sarà l'8 e il 9 aprile a Madonna dell'Olmo

KIA Vento Cuneo: riflessi pronti con Nuova Picanto

Il fermento creativo in KIA continua a prendere forma in modelli che rivoluzionano l’idea tradizionale dell’auto, arricchendola di contenuti tecnologici e di design che trasformano ogni modello, anche una semplice utilitaria, in gioielli di comfort e prestazioni.

La casa coreana non smentisce le aspettative, sempre maggiori alla luce dei prestigiosi riconoscimenti internazionali ottenuti sia sul fronte meccanico che su quello del design, e rilancia con Nuova Picanto, la city car Kia che gode del più alto tasso di notorietà rispetto al pubblico italiano.

La terza generazione di questo modello iconico, nato nel 2004 e passato attraverso vincenti “restyling” che ne hanno decretato il successo, conta su una coraggiosa svolta verso una personalità innovativa e di carattere. Non solo nell’aspetto, ma anche in termini di connettività e automazione dei sistemi di sicurezza attivi e passivi. Insomma, un’auto davvero con i riflessi pronti!

Per conoscerla da vicino, anche nella versione GT Line dedicata agli amanti delle linee sportive, Kia Vento Cuneo apre le porte della sua concessionaria in via Valle Po 143 (Madonna dell’Olmo, Cuneo) il prossimo weekend, l’8 e 9 aprile con orari: 8.30-12.30 e 14.30-19.30.

Sarà possibile toccare con mano la ricercatezza in ogni dettaglio che contraddistingue Nuova Picanto, ed approfittare dell’offerta lancio a partire da 8.500 euro o della possibilità di avere anche il top di gamma a soli 100 euro al mese con il programma Easy Kia!

Per info: 0171411949/www.ventocuneo.it

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium