/ Economia

Che tempo fa

Economia | 25 novembre 2017, 08:30

Vuoi diventare amministratore di condominio? A dicembre parte il corso di ANACI Cuneo

Il corso si svolgerà a Cuneo presso la sede dell’ANACI da dicembre 2017 ad aprile 2018. Sono aperte le iscrizioni fino al 7 dicembre 2017

Vuoi diventare amministratore di condominio? A dicembre parte il corso di ANACI Cuneo

L’ANACI di Cuneo in collaborazione con il Collegio dei Geometri di Mondovì ha organizzato il 14° corso di formazione ai sensi del D.M. 140/2014 per chi vuole intraprendere la professione di amministratore di condominio.

Dal 2014 è obbligatorio per i nuovi amministratori di partecipare, con superamento di un esame, ad un corso di formazione.

Sempre ai sensi di tale decreto ministeriale chi non ha l’attestato di formazione o per chi attualmente esercita la professione di amministratore e non abbia l’attestato di aggiornamento può essere revocato tramite azione giudiziale da qualsiasi condomino.

Il corso si svolgerà a Cuneo presso la sede dell’ANACI Cuneo da dicembre 2017 ad aprile 2018. Sono aperte le iscrizioni fino al 7 dicembre 2017.

Per informazioni e-mail corso@anaci.cuneo.it, tel. 0171-735363

oppure consultare il sito internet: http://www.anaci.cuneo.it/

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium