A quasi un mese di distanza dall'apertura degli impianti di Argentera, con la nuova Gestione affidata a Luca Olivero, gli amanti della Valle Stura hanno risposto positivamente alle iniziative organizzate nel piccolo comune dell'Alta Valle.
“Molta gente è ritornata a sciare ad Argentera grazie anche all'ottima qualità della neve e alla professionalità con la quale il nuovo Gestore sta lavorando sulle nostre piste – commenta il sindaco Monica Ciaburro –. Le vacanze di Natale sono andate bene e i turisti hanno apprezzato quanto si è fatto; nei prossimi mesi si potrà continuare a sciare in uno dei luoghi più incontaminati della nostra provincia.
A tal proposito, vorrei ringraziare, per l'ottimo lavoro svolto, la Pro loco, i commercianti ed i tanti amici che collaborano per la buona riuscita degli eventi: un lavoro di squadra che fa sì che ad Argentera si respiri un clima di gioia, sorrisi, condivisione ed entusiasmo”.
Argentera è da sempre meta apprezzata dagli amanti della montagna in quanto i propri impianti sono posti ad altitudini invidiabili con partenza da quota 1.600 per arrivare fino a 2.480 metri.















