Il popolare sito di viaggi via mare Traghettilines, ha deciso di destinare alla Sardegna, in collaborazione con Amazon Pay, un’iniziativa speciale per la prenotazione dei traghetti, destinata ad agevolare tutti i viaggiatori che decidano di trascorrere le vacanze sull’Isola.
Dal 29 aprile al 5 maggio, se acquisterai un biglietto su www.traghettilines.it da o per la Sardegna, pagando con Amazon Pay, potrai beneficiare di uno sconto del 10%. Il biglietto sarà valido per qualsiasi rotta e per tutti i periodi dell’anno.
Grazie a questa promozione il sito intende promuovere i flussi turistici verso l'isola, premiando tutti i clienti che dovessero scegliere il trasporto marittimo per raggiungere la propria destinazione in vacanza. Lo sconto verrà applicato senza alcun tipo di vincolo sia per tutti i viaggi che per ogni genere di biglietto, a patto che il pagamento avvenga tramite Amazon Pay, wallet di pagamento di Amazon.
Nell'ambito dell'e-commerce, Traghettilines è la prima biglietteria marittima ad offrire la soluzione di pagamento Amazon Pay. Questo progetto è nato nell'ottica di rendere sempre più facile e accessibile il servizio di biglietteria. A partire da oggi sulla piattaforma online Traghettilines sarà possibile prenotare i traghetti sia da desktop che da mobile collegandosi direttamente al vostro account Amazon e utilizzando le informazioni di pagamento contenute all’interno dell'area riservata.














