Potrebbe essere Gigi Pavarese a ricoprire il ruolo di direttore sportivo nel Cuneo del neo presidente Roberto Lamanna. L'indiscrezione arriva dal Alfredo Pedullà, che dalle pagine del suo sito da come vicino l'accordo con l'esperto cinquantatreenne originario dell'Irpinia. Sempre secondo quanto riferisce Pedullà, le parti potrebbero incontrarsi lunedì mattina per definire i dettagli dell'accordo che legherebbe Pavarese al club piemontese.
Quello del Ds appare comunque una scelta cruciale per la costruzione del nuovo Cuneo. Il neo presidente Lamanna, dunque, avrebbe individuato in Pavarese l'uomo giusto per dare avvio a un nuovo corso. Un Ds, con un passato a volte turbolento, ma dalla indiscutibile esperienza nel calcio professionistico. Tanti i club con cui Pavarese ha stretto collaborazioni, come Avellino, Paniliakos, Messina, Juve Stabia, Catanzaro, Modena e Campobasso.




![CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO] CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/Danilo_Bianco__allenatore_Cuneo.jpeg)











