Grande attesa per la terza tappa del Campionato Italiano Assoluto di beach volley 2018. L’evento è in programma a Milano da oggi fino a domenica 8 luglio e al via si sono presentate addirittura 132 coppie: 72 maschili e 60 femminile. Di queste 48 coppie maschili e altrettante femminili saranno oggi in gara nelle qualificazioni.
Sarà molto particolare anche la location, considerato che il campo principale sarà allestito al centro di Milano, in Piazza Castello, dove si aspettano tante persone sulle tribune. Si giocherà poi anche in altre due località: Quanta Club Milano di Via Assietta e Paradise Beach di Sesto San Giovanni.
Ma non finisce qui, perché una semifinale femminile e una maschile più le finali saranno trasmesse in diretta su Eurosport 2, canale 211 del pacchetto Sky e 373 di Premium.
Grande attesa al via per Lidia Bonifazi e Anna Dalmazzo che oggi potranno riposare in attesa di domani, visto che fanno parte del tabellone principale. Partirà invece dalle qualificazioni la cavallermaggiorese Alice Panetta, in coppa con la cussina Arianna Mingolla. Anche Michele Crusca scenderà in campo già oggi in coppia con Andrea Garghella, che sostituisce Claudio Avalle, assente.









