/ Attualità

Attualità | 09 luglio 2018, 19:30

Passaggio di Testimone alla Presidenza del Leo Club Bra

Si è tenuto Domenica 9 luglio il passaggio degli incarichi del Leo Club Bra durante il meeting estivo con il Lions Club Bra Host. La presidente uscente Adelaide Degioannini ha consegnato la spilla da Presidente ad Andrea Molineris

Passaggio di Testimone alla Presidenza del Leo Club Bra

L'occasione ha permesso anche di tirare le fila di un anno impegnativo e carico di soddisfazioni. Queste le parole della presidente uscente Adelaide Degioannini“quest'anno il nostro Club è stato protagonista su molti campi, ma abbiamo cercato di rimanere quanto più possibile collegati al locale e alla nostra comunità. Lo dimostra la raccolta fatta con il Banco Alimentare, l’edizione del Masterchef assieme al nostro Lions padrino che ha fatto fruttare più di mille euro da donare ai vigili del fuoco di Bra per l'acquisto della nuova cisterna. Nel mese di Marzo abbiamo avuto l’onore di ospitare la Conferenza del nostro Distretto e decine e decine di soci hanno potuto assaporare il nostro entusiasmo per quello che facciamo ogni giorno. Le più grandi soddisfazioni derivano tuttavia dagli impegni che hanno caratterizzato l'ultimo periodo dell'anno sociale. Mi riferisco in particolare alla seconda edizione del concorso fatto in collaborazione con l’Istituto alberghiero di Bra, al quale il nostro Club ha finanziato 3 borse di studio. Non solo questo, ma anche i l'intero ricavato del nostro torneo di beach volley è stato donato all'associazione braidese "SOS Bra Chiama Bra".  In conclusione, abbiamo finanziato l’associazione Lunetica, che proprio in questi giorni sta svolgendo un campo estivo rivolto a ragazzi diversamente abili”.

L'entusiasmo in questo gruppo di ragazzi non manca. Lo dimostrano le parole del nuovo Presidente Andrea Molineris: "Non dobbiamo mai dimenticarci che il club è formato da tutti ragazzi under 30, che studiano, lavorano e fanno tutto questo nel tempo libero, districandosi tra gli impegni e gli interessi personali. Sapere che ci sono ragazzi che si dedicano in questo modo e vivono l'etica lionistica del servizio per il prossimo, dovrebbe rincuorare tutti quanti. Il futuro è certamente radioso se si guardano agli esempi eccellenti e di successo dei ragazzi nelle nostre comunità. Continuiamo a crederci. Invito tutti quanti a crederci con noi e a seguirci su Facebook alla nostra pagina https://www.facebook.com/LeoClubBra , per rimanere in contatto con le nostre iniziative e non solo”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium