/ Calcio

Che tempo fa

Calcio | 17 agosto 2018, 16:53

Promozione - Colpo Busca, ufficiale Marco Garavelli!

Il ds Rosso: "Entusiasti di questa operazione..."

Promozione - Colpo Busca, ufficiale Marco Garavelli!

Il Busca 1920 è lieto di annunciare l‘ultimo innesto della sua campagna acquisti 2018/19.

Si tratta di Marco Garavelli, centrocampista offensivo svincolato, che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Casale.

Classe 1981, Marco è un‘icona per il calcio cuneese, avendo giocato con il Cuneo per quattro stagioni, tra il 2005 ed il 2010. Cresciuto nel settore giovanile dell‘Atalanta, ha vissuto gran parte della sua carriera in Serie D e Serie C, giocando con Alzano Virescit (oggi Virtus Bergamo), Meda, Chiasso (Svizzera), Pergolettese, Pro Dronero, Virtus Mondovì e Casale, oltre appunto alla lunga militanza con la maglia biancorossa del nostro capoluogo di provincia. Vanta, tra gli altri, anche quattro apparizioni ed un gol in Serie B, contro il Napoli, con l‘Alzano Virescit (stagione 1999/2000).

"Siamo entusiasti di aver concluso l‘operazione per due ragioni: in primis perchè il suo arrivo consente di migliorare una rosa già competitiva ed in secondo luogo perchè oltre ad essere un grande giocatore Marco è anche un‘ottima persona ed un professionista vero, che farà bene a tutto l‘ambiente ed ai nostri giovani. Ringrazio il presidente che ha permesso l‘operazione e Valter Golè, che, in qualità di Team Manager ha dato il là alla trattativa contattando Marco" - il commento del Ds Rosso.

busca 1920

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium