/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 01 settembre 2018, 13:15

Borse di studio allo CFAM di Verzuolo

Oltre al riconoscimento di tali borse di studio, grazie al contributo di Bene Banca lo CFAM acquisirà un fondo di manuali Trinity utilizzabile dagli allievi e dai docenti che si iscriveranno alle prossime sessioni d’esame

Borse di studio allo CFAM di Verzuolo

Si è concluso con lo svolgimento dei saggi di fine percorso l'anno formativo del Centro di Formazione Artisitico Musicale di Verzuolo.

Lo scorso 5 giugno presso lo CFAM ha avuto luogo la prima sessione di esami musicali del Trinity College di Londra presieduta dalla docente londinese Sara Espley. Grande è stata la soddisfazione da parte di tutti e venti gli iscritti nell’apprendere a fine giornata l’esito positivo alle certificazioni dei lro specifici livelli.

A tal proposito grazie a un apposito accordo con Bene Banca Agenzia di Verzuolo, grazie all’interessamento del neo direttore Livio Dutto, lo CFAM ha ottenuto il riconoscimento di 4 borse di studio per gli allievi meritevoli che si iscriveranno al prossimo anno formativo 2018/19 e che hanno brillantemente superato l’esame Trinity. Oltre al riconoscimento di tali borse di studio, grazie al contributo di Bene Banca lo CFAM acquisirà un fondo di manuali Trinity utilizzabile dagli allievi e dai docenti che si iscriveranno alle prossime sessioni d’esame.

Nel mese di settembre si terrà una cerimonia di premiazione per i vincitori delle borse di studio alla presenza dei vertici di Bene Banca; in tale occasione verranno consegnati i diplomi del Trinity College London of Music a tutti i partecipanti alla sessione estiva.

Si ricorda inoltre che dal 3 all’7 settembre 2018 dalle 9.30 alle 16.30 avrà luogo la settimana CFAM dedicata alla musica presso Palazzo Drago.
5 giorni all’insegna dello studio dello strumento (nel caso si sia già iscritti a un corso) o alla presentazione degli strumenti nel caso di nuovo avvicinamento.

Gli operatori preposti coordinati dalla docente di chitarra Celeste Veglia si occuperanno altresì di far concludere i compiti delle vacanze, di sorvegliare i ragazzi durante i pranzi al sacco e di intrattenerli con momenti di svago all’aperto.

Per informazioni: musica@cooperativalibrarsi.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium