Soddisfazione per la prestazione, leggero rammarico per il risultato. Sensazioni agrodolci per mister Scazzola al termine di Lucchese-Cuneo, terminata 1-1.
E' ancora una volta confortante la prova dei biancorossi, a mancare sono solo i tre punti. Dopo il vantaggio dei toscani i biancorossi attaccano, pareggiano nella ripresa e sfiorano anche la vittoria.
Segnali di crescita che il tecnico sottolinea nel post partita.
Ecco le dichiarazioni di Cristiano Scazzola pubblicate sul profilo Facebook della società biancorossa:"Contento a metà ma fiducioso per il futuro. Avevo studiato a fondo questa squadra e dunque ne conoscevo insidie e pericoli. E questo ovviamente non fa che accrescere i nostri meriti. La partita l' avete vista tutti. Per lunghi tratti e stata a senso unico. Ho visto belle cose e altre meno ma la strada è sicuramente questa. Come a Pisa abbiamo raccolto meno di quanto si meritasse ma sono contento lo stesso e orgoglioso di questa rosa che mi ha messo nelle mani una Società che si è posta un solo obiettivo. Crescere e possibilmente regalare qualche meritata soddisfazione ai nostri tifosi e all' intero ambiente. Conta la prestazione. Finché c'è quella io sono tranquillo perché i risultati non potranno che essere una logica conseguenza"










![CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO] CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/Danilo_Bianco__allenatore_Cuneo.jpeg)





