/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 13 febbraio 2019, 14:15

La braidese Benedetta Borrelli incanta i giudici di Italia’s Got Talent 2019 e vola in finale

Tutti potranno sostenere la ballerina del Gypsy Musical Academy il prossimo 22 marzo

La braidese Benedetta Borrelli incanta i giudici di Italia’s Got Talent 2019 e vola in finale

C’è anche una ragazza braidese in finale di Italia’s Got Talent, grande evento live condotto da Lodovica Comello in diretta su Sky Uno e TV8 in prima serata. I giudici del talent Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini hanno, infatti, selezionato tra gli artisti da portare in finale, anche i giovani della Gypsy Musical Academy di Torino che si sono aggiudicati vere e proprie standing ovation da parte del pubblico e degli stessi giudici.

Protagonista della performance, sospesa tra sogno e realtà, anche Benedetta Borrelli, giovane ballerina con un passato alla Joanne Cook Dance Academy di Bra, che ha offerto una prova maiuscola in “This is me”, tratto dal musical “The Greatest Showman”, premiata niente di meno che dal Golden Buzzer.

La soddisfazione per lo strepitoso risultato è grande sotto la Zizzola e nelle parole di mamma Concetta e papà Antonio, postate su Facebook, dove sono tantissimi i commenti positivi. Gioia incontenibile anche in provincia di Cosenza e precisamente a San Sosti, dove la ragazza conserva fieramente le radici.

I complimenti del sindaco calabrese, Vincenzo De Marco si sono uniti a quello del sindaco di Bra, Bruna Sibille, rinnovando un gemellaggio tra le due città, che questa volta si esprime sotto il segno dell’arte. Tutti potranno votare per sostenere Benedetta durante la finale e per contribuire alla sua vittoria.

La preferenza si può esprimere solo durante il live, dalla dichiarazione dell’apertura fino all’ufficializzazione della chiusura. Appuntamento il prossimo 22 marzo dalle 21.15 su TV8. 

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium