/ Economia

Che tempo fa

Economia | 28 dicembre 2019, 07:45

Non è Capodanno senza fuochi d'artificio!

Bisogna fare attenzione e appoggiarsi ad una azienda specializzata nella commercializzazione di fuochi d'artificio e spettacoli pirotecnici adatti ad ogni ricorrenza: la Granda Fuochi a San Defendente di Cervasca, in Via Bisalta 5a - Orario continuato dalle 8.30 alle 19.30 fino al 31 dicembre compreso.

Immagine generica

Immagine generica

Che Capodanno sarebbe senza fuochi d'artificio? Come da tradizione, anche in provincia di Cuneo si stanno preparando divertenti spettacoli pirotecnici colorati per festeggiare nel migliore dei modi l'arrivo della mezzanotte del 31 dicembre 2019. Che Capodanno sarebbe senza fuochi d'artificio? Come da tradizione, anche in provincia di Cuneo si stanno preparando divertenti spettacoli pirotecnici colorati per festeggiare nel migliore dei modi l'arrivo della mezzanotte del 31 dicembre 2019.

Suggeriamo di fare però sempre molta attenzione quando si acquistano e si usano i fuochi d’artificio, soprattutto quando lo si fa in casa propria o di parenti e amici, dato che si tratta di articoli pericolosi, che, essendo preparati con numerose sostanze chimiche, se impiegati non correttamente sono in grado di dare vita a reazioni di esplosione pericolose.

Se vogliamo divertirci mantenendo un assoluto grado di sicurezza, possiamo contattare La Granda Fuochi di San Defendente di Cervasca, la quale disponibile a fornirvi tutte le informazioni necessarie per poter allestire il Vostro spettacolo in piena sicurezza nel pieno del rispetto delle normative che controllano e tutelano l'utilizzo dei fuochi artificiali.

I fuochi d'artificio possono essere venduti solamente alle persone che hanno compiuto i 18 anni e pertanto, solo dopo aver verificato questo requisito, verrà spiegato loro il vasto assortimento di articoli e il loro semplice utilizzo.

La vasta disponibilità di prodotti permette a tutti di poter creare e personalizzare il proprio spettacolo rendendolo unico ed emozionante.

Spesso molti si domandano: ma quanto costa uno spettacolo pirotecnico? La risposta è: molto poco, meno di quanto uno possa immaginare! Questa tipologia di spettacolo ormai ha raggiunto costi che possono essere tranquillamente alla portata di tutti.

La Granda Fuochi si trova a San Defendente di Cervasca, in Via Bisalta 5a e dal 27 al 31 dicembre effettuerà un orario continuato dalle 8.30 alle 19.30

Per maggiori informazioni telefonare ai seguenti numeri: 0171-857012     349-6706746     340-5701969

https://www.instagram.com/granda_fuochi_official/

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium