/ Economia

Che tempo fa

Economia | 01 febbraio 2020, 19:10

Inaugurato il Type Club di Centallo: un punto di riferimento per la “movida” cuneese (VIDEO e FOTO)

L’ex Crazy Boy ha riaperto le porte al pubblico con un nuovo look e una nuova gestione. Serate danzanti con musica da liscio, caraibica e dal 29 febbraio anche commerciale per i più giovani

Inaugurato il Type Club di Centallo: un punto di riferimento per la “movida” cuneese (VIDEO e FOTO)

L’ex Crazy Boy di Centallo ha riaperto le porte ai cuneesi. Rinnovato nel “look” e nella gestione, il nuovo “Type Club” ha inaugurato giovedì 30 gennaio, alla presenza delle autorità e del pubblico numeroso.

Un punto di riferimento per la “movida” della Granda, un locale di aggregazione sociale per giovani e “meno giovani” con serate danzanti: dal liscio, al latino fino alla musica commerciale. Dal 29 febbraio sarà aperta la vera e propria discoteca con possibilità di organizzare gustosi apericena, mentre da quest’estate si aggiungerà la sala estiva.

Alla classica domanda “cosa fare questa sera?” il Type Club risponde con una ricca proposta adatta alle esigenze di tutti. Una grande sala da ballo in cui danzare, ascoltare musica e gustarsi buon vino e buon cibo in compagnia.

“Siamo pronti a offrirvi tantissimi servizi - commenta Enrica Penzo, titolare del Type Club - con serate per tutti i gusti. La vera novità sarà dal 29 febbraio quando partiremo con la discoteca. Questo è il nuovo abito di un locale storico, di qua sono passate generazioni, noi vogliamo far sì che ce ne siano tante altre.”

“Un’emozione aver riscoperto questo locale - aggiunge Serena Ambrossa cotitolare -. Il mio invito è rivolto ai giovani, venite a trovarci nelle serate di musica commerciale. Quest’estate riapriremo anche l’estivo e inseriremo anche un discorso di apericena, invito perciò tutti a venire a trovarci”.

Situato a circa 15 minuti da Cuneo e Savigliano, comodamente accessibile dalla strada provinciale 20, si rivolge al pubblico proveniente anche da Saluzzo, Carmagnola e tutti i paesi limitrofi.


“Forniremo un nuovo punto di riferimento per i giovani del Cuneese - conclude Loris Quaranta cotitolare - Vedere tutte queste persone mi riempie di orgoglio, per me è stata una sfida, ho sempre ambito ad avere un qualcosa di mio ed essere un punto di ritrovo per tanti giovani è davvero motivo di orgoglio. Siamo qui e daremo il massimo”.

Presenti all’inaugurazione anche i Consiglieri regionali Paolo Bongioanni e Paolo Demarchi e la Deputata Monica Ciaburro.


“Ringrazio chi ha ripreso in mano un locale che è stato luogo di festa della mia gioventù - commenta Bongioanni - Si ripresenta un momento di aggregazione e divertimento. Un momento sociale positivo, perchè ogni tanto sorridere fa bene”.

“Un intrattenimento a 360 gradi, per tutte le età, positivo per il Cuneese - afferma Demarchi -. Quindi un buon divertimento a tutti e un appello alla sicurezza, fare festa sì, ma con testa”.

“E’ la rivisitazione di un locale storico - conclude Ciaburro - dove tutta la provincia di Cuneo ha trascorso tanti bei momenti. Il mio augurio per Enrica, Serena e Loris è di iniziare un’avventura che possa riportare il locale a questi fasti del passato, ma soprattuto che possa essere un momento di aggregazione per i cuneesi in cui socializzare e condividere buon cibo, buon vino e buona musica”.

Il Type Club, situato in Regione Madonna dei Prati 285, sarà aperto domenica e mercoledì con la serata liscio, venerdì con le danze caraibiche e sabato con la musica commerciale da discoteca. Venerdì, sabato e domenica apericena a buffet.

Info e prenotazione tavoli: 338 20.18.175 - 338 22.50.314

 

 

Files:
 apericena (1.6 MB)
 ospiti (1.2 MB)
 sabato29febbraio (1.6 MB)

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium