/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2020, 14:51

"Siamo felicissimi di riaprire e di accogliere i nostri clienti”: anche a Borgo San Dalmazzo si riparte (FOTO)

Da questa mattina, lunedì 18 maggio, la gran parte dei negozi di genere non alimentare ha finalmente riaperto. Le casse hanno battuto i primi scontrini. Le scarpe si possono provare, così come gli abiti. Obbligatorio l'uso della mascherina e in molti esercizi vengono forniti anche i guanti per poter toccare la merce

"Siamo felicissimi di riaprire e di accogliere i nostri clienti”: anche a Borgo San Dalmazzo si riparte (FOTO)

 

Anche a Borgo San Dalmazzo questa mattina, lunedì 18 maggio, si respirava un'aria diversa.

I negozi finalmente aperti, la gente in giro a guardare le vetrine e a fare i primi acquisti di genere non alimentare dopo oltre due mesi di lockdown.

I commercianti, tutti con la mascherina, sorridevano con gli occhi in attesa di accogliere i primi clienti. Positivi i primi commenti: “Siamo felicissimi di aprire, è una bella iniezione di ottimismo e positività”.

Le casse hanno battuto i primi scontrini e il centro storico sembra anche più curato con le serrande alzate e le vetrine aggiornate. Molti esercizi fanno sconti per favorire gli acquisti. Le scarpe si possono provare, così come gli abiti. Obbligatorio l'uso della mascherina e in molti negozi vengono forniti anche i guanti per poter toccare la merce. All'ingresso il gel igienizzante per le mani. 

Intanto dalla pagina facebook arrivano gli auguri dall'associazione commercianti di Borgo ABC doc: “Moltissime attività hanno riaperto dopo più di due mesi con tantissima preoccupazione per il futuro ma con la certezza che verrà dato il massimo per la sicurezza vostra e nostra. Buona ripartenza a tutti!”

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium