/ Sport

Sport | 02 luglio 2020, 13:20

Promozione, tre nuovi innesti per il Busca: ecco Giuliano, Benso e Martino

Ufficializzato l'ingaggio dei tre giovani giocatori. Il presidente Rosso: "Convinti che l'inserimento di questi ragazzi ci consentirà di fare un altro salto di qualità importante"

Promozione, tre nuovi innesti per il Busca: ecco Giuliano, Benso e Martino

Continua il mercato del Busca che ha ufficializzato l'ingaggio di tre giovani giocatori: i difensori Andrea Giuliano e Matteo Benso ed il centrocampista Michael Martino.

Il Busca 1920 presenta così i nuovi acquisti: 

- Andrea Giuliano: classe 2001, è un difensore cresciuto calcisticamente nel Cuneo, prima di trasferirsi al Valle Varaita con cui nella scorsa stagione ha giocato stabilmente in Promozione

- Matteo Benso: classe 2001, è un difensore di ruolo terzino. Cresciuto nell’Olmo, per poi trasferirsi alla Juventus e, quindi, al Cuneo, nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Pro Dronero, collezionando diverse presenze in Eccellenza girone B.

-  Michael Martino: classe 2000, è un centrocampista cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Cremonese, prima di iniziare la sua avventura tra i “grandi” in Serie D, con le maglie di Milano City e Borgosesia. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Valle Varaita in Promozione

Sin dall’inizio della nostra gestione del Busca, abbiamo puntato molto sul settore giovanile, con una crescita costante. È per questo motivo che quest’anno abbiamo scelto per un ringiovanimento della rosa e siamo convinti che l’inserimento di questi ragazzi ci consentirà di fare un altro salto di qualità importante” – ha sottolineato il presidente Gabriele Rosso.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium