/ Economia

Economia | 14 luglio 2020, 21:15

Il ritorno di Martin Scortese

Il 7 luglio c’è stata l’uscita con RELOAD MUSIC e con la powerad di Sony music Italia che Martin ringrazia per l’opportunità data e ricorda che al brano è ascoltabile sui principali digital store

Il ritorno di Martin Scortese

Laurent Gaglairdi in arte Martin Scortese aka di se stesso che una volta era BIG, un rapper classe 1986 che torna sulla scena dopo praticamente 3 anni di totale silenzio e totale assenza dalla scena musicale, torna dopo aver lasciato negli anni 4 dischi effettivi dal 2011 a oggi e tantissime date live!

2011 il cappio

2015 fuori di me 

2016 TO apocalypse (cobrafam)

2017 Rimmel EP 

Martin Scortese ci spiega che “... ho deciso di raccontarvi in IMPRINTING questi 3 anni di silenzio e di tante cose viste e successe ma soprattutto passate, come sempre resto affezionato al mio filone amoroso e molto lovely anche se questa volta ho voluto sperimentare nuovi suoni e nuovi retroscena molto chill out e rilassanti, musica da viaggio! Il brano prende il titolo di imprinting perché il mio intento è quello di farvelo restare dentro a primo impatto come quando ci si innamora con un colpo di fulmine! Sono orgoglioso di questo lavoro e dei risultati che sta ottenendo”.

La produzione è stata curata tutta da Cuzna, giovane produttore fiorentino con un talento smisurato e al ritornello e alle liriche troviamo Commodo, altro talento della scena Fiorentina che ha anche curato la parte di suoni e sfumature del brano!

Il 7 luglio c’è stata l’uscita con RELOAD MUSIC e con la powerad di Sony music Italia che Martin ringrazia per l’opportunità data e ricorda che al brano è ascoltabile sui principali digital store quali Spotify (clicca qui) oppure Youtube (clicca qui).

Concludiamo con “…Grazie a tutti voi e a chi collabora con me! Un abbraccio a tutti da MARTIN SCORTESE!

informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium