/ Atletica

Atletica | 27 settembre 2020, 13:50

A Fossano torna, anche quest’anno, la “Strafossan”

Il ricavato verrà devoluto interamente alle scuole cittadine, sia pubbliche che paritarie

A Fossano torna, anche quest’anno, la “Strafossan”

Si svolgerà anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria Covid-19, la 34^ edizione della corsa non competitiva “strafossan”.

I pettorali sono in vendita da ieri, 26 settembre, in piazza Manfredi e, solo per i sabato mattina, in piazza Diaz.

Il costo di partecipazione è di €5 con in omaggio, fino ad esaurimento scorte, una borraccia in alluminio. Il ricavato verrà devoluto interamente alle scuole cittadine pubbliche e paritarie inoltre, durante l’acquisto, si potrà indicare la preferenza di destinazione del proprio contributo.

La corsa si svolgerà nei giorni: 9-10-11 ottobre, lungo un tragitto ad anello di 5km. Il percorso potrà essere effettuato in qualunque dei 3 giorni e, lungo lo stesso, verranno allestiti dei “selfie-points” nei quali basterà scattarsi una foto che verrà pubblicata sulle pagine social degli organizzatori.  A tal fine si ricorda a tutti i partecipanti di “taggare” @strafossan o di inviare la propria foto agli organizzatori.

“Come amministrazione abbiamo voluto fortemente appoggiare questa manifestazione - il commento dell’assessore alle manifestazioni Donatella Rattalino - oltre ad essere a scopo benefico, esalta lo sport e l’esercizio fisico. Nonostante il Covid-19, l’associazione Strafossan ha studiato questa formula che ci permette di non perdere questa edizione e di rispettare distanze e normative. Speranzosi di ritornare alle modalità originarie il prossimo anno”


“ringraziamo Atletica 75 per averci fornito il percorso e per sostenerci in ogni nostra iniziativa  - il membro del comitato organizzatore Elena Parola - abbiamo voluto coinvolgere e invitare tutte le associazioni di commercianti e artigianato, i volontari e le associazioni sportive al fine di creare quanta più rete possibile dopo un periodo buio e difficile come quello del lockdown”

MP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium