Sale a cinque la conta dei positivi al Coronavirus nel territorio del comune di Peveragno: a darne notizia, nel pomeriggio di oggi (lunedì 5 ottobre) la pagina Facebook istituzionale. I contagiati sarebbero tutti appartenenti a un unico nucleo famigliare e senza evidenti problemi di salute tranne i sintomi che hanno portato alla realizzazione dei necessari controlli del caso.
"Per ora nelle scuole di Peveragno tutto ok - si legge nel post - , speriamo di poter continuare a tenere sotto controllo la situazione".
"Due raccomandazioni: la prima, evitiamo contatti ravvicinati con persone non del nostro nucleo famigliare, se proprio dobbiamo facciamolo indossando la mascherina, e rispettiamo tutte le indicazioni di utilizzo della mascherina e del distanziamento. La seconda: se manifestate qualche sintomo febbrile o simil-influenzale contattate il medico di famiglia e non sottovalutate la cosa: per voi magari non è un problema grave, ma potreste contagiare altri e creare problemi a tutta la comunità".












