/ Economia

Che tempo fa

Economia | 30 ottobre 2020, 14:30

Egea e Banca di Cherasco a sostegno del territorio

Firmata la convenzione con Egea per i clienti BCC Cherasco

Da sinistra, Carini e Olivero

Da sinistra, Carini e Olivero

Alcuni mesi fa il rapporto tra Banca di Cherasco ed Egeasi è fatto più stretto con l’adesione dell’Istituto cheraschese come Socio della multiutility albese.

Una delle similitudini che accomuna le due realtà è la radicata presenza sul territorio nata per rispondere alle esigenze e alle necessità della clientela: la Banca con venticinque filiali tra le province di Cuneo, Torino e Genova, Egea con ventisette sportelli e diversi Egea Point tra Piemonte, Liguria e Lombardia.

Da qualche settimana, grazie a questa nuova sinergia, Banca di Cherasco offre ai propri clienti tariffe convenzionate per luce e gas e un canale diretto con la seconda realtà industriale di settore per fatturato e numero di clienti serviti, a livello regionale.

Le offerte sono dedicate sia ai privati e alle famiglie che alle piccole e medie imprese ed ai professionisti, clienti tipici delle Banche del Credito Cooperativo.

Il binomio competenza industriale-passione per il territorio di Egea si sposa perfettamente con l’attenzione al territorio della nostra Banca” spiega Giovanni Claudio Olivero, presidente di Banca di Cherasco.

Siamo lieti di far parte del Gruppo Egea e di poterlo sostenere nelle attività sul territorio.

Grazie a questa cooperazione, possiamo inoltre offrire ai nostri clienti un servizio aggiunto, ponendoci come intermediari nella loro ricerca di risparmio per quanto riguarda le tariffe luce e gas.

Come Banca del territorio è nostro compito dare valore a chi, come noi, lavora per valorizzare le nostre zone ed offrire ciò che riteniamo essere il meglio per la nostra clientela e i nostri Soci”.

La partnership con BCC Cherasco è parte integrante del nostro progetto di crescita che, se da un lato ci porta a guardare al territorio nazionale dove già operiamo, dall’altro ci impone fortemente di incrementare il radicamento sul nostro Territorio attraverso sinergie con realtà di riferimento che condividono la nostra stessa missione i principi di lealtà e responsabilità verso la Comunità che sono il fondamento caratterizzante del nostro operato” dichiara invece l’ingegner PierPaolo Carini, ad di Egea.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium