/ Volley

Che tempo fa

Volley | 23 novembre 2020, 08:58

Volley maschile A2 - Cuneo passa sul campo di Lagonegro, Codarin: "Volevamo vincerla a tutti i costi"

Codarin nel post match: "Siamo stati più bravi nell’affrontare gli avversari col servizio, cosa che in trasferta non è mai facile e questo ci ha aiutato negli altri fondamentali, quindi dovremo cercare di fare di questo il nostro punto di partenza»

Volley maschile A2 - Cuneo passa sul campo di Lagonegro, Codarin: "Volevamo vincerla a tutti i costi"

 

Vittoria da tre punti per la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo in casa della Cave del Sole Geomedical Lagonegro e terzo posto in classifica per la squadra di Serniotti.

Il commento post match di Lorenzo Codarin: «Già durante la settimana la squadra è riuscita a mettere da parte la sconfitta di Ortona e ripartendo a lavorare a testa bassa, dando il massimo negli allenamenti. Oggi volevamo a tutti i costi vincere e siamo stati bravi a farlo, più con l’ atteggiamento che con il nostro alto livello di gioco. Il cambio del coach sulla panchina avversaria poteva essere un fattore a nostro svantaggio, ma questo non ci ha limitato, senza farci influenzare siamo riusciti a focalizzarci su noi stessi e sul nostro gioco. Ora in settimana torneremo a lavorare su ciò che possiamo migliorare. Stasera siamo stati più bravi nell’affrontare gli avversari col servizio, cosa che in trasferta non è mai facile e questo ci ha aiutato negli altri fondamentali, quindi dovremo cercare di fare di questo il nostro punto di partenza».

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium