/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 maggio 2021, 17:24

Costigliole Saluzzo, alla biblioteca civica al via le letture di "Nati per Leggere"

Appuntamento sabato 21 maggio con "La balena che incontrò una tartaruga"

Costigliole Saluzzo, alla biblioteca civica al via le letture di "Nati per Leggere"

La biblioteca civica Matteo Blengino, in collaborazione con La Fabbrica Dei Suoni e la società cooperativa Insieme a Voi Cooperativa Sociale Onlus, per la rassegna Nati per Leggere 2021, presenta un laboratorio musicale e un incontro di lettura ad alta voce pensati per il pubblico dei più piccoli.

L’appuntamento è per sabato 21 maggio al Giardino degli Alteni, l’area verde alle spalle di Palazzo La Tour. Il Laboratorio musicale “La balena che incontrò una tartaruga” è rivolto ai bambini da 3 a 6 anni. Due gli appuntamenti: alle 9,15 e alle 11. La durata è di circa 45 minuti. L’incontro di lettura “Giardini nella testa”, a cura di Elisa Dani, è invece rivolto a bambini dai 3 agli 8 anni. Durerà circa un’ora, dalle 10 alle 11. Mascherina obbligatoria sopra i 6 anni.

Ingresso con prenotazione obbligatoria. 

Per il laboratorio: 

progetti@insiemeavoi.com; per l’incontro di lettura: biblioteca@comune.costigliolesaluzzo.cn.it, 0175-239116 o 0175-230121 (int. 4).

Sono partner dell’iniziativa il Sistema bibliotecario di Fossano, Saluzzo, Savigliano, il Fondo per il contrasto della povertà educativa “Un progetto con i bambini”, il progetto della Provincia di Cuneo “La grandezza dei piccoli”, la Regione Piemonte e la Fondazione Compagnia di San Paolo. — a Costigliole Saluzzo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium