ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Economia

Economia | 26 novembre 2021, 18:00

Ncc per aereoporti

Tra i motivi che spingono a cercare di finalizzare una prenotazione per un noleggio con conducente c’è sicuramente il bisogno di ottimizzare gli spostamenti da e per gli aeroporti. Spesso, in tante città anche italiane, l’aeroporto è situato lontano dal centro abitato, anche di vari km e non sempre è facile capire come ovviare al problema.

Ncc per aereoporti

Tra i motivi che spingono a cercare di finalizzare una prenotazione per un noleggio con conducente c’è sicuramente il bisogno di ottimizzare gli spostamenti da e per gli aeroporti. Spesso, in tante città anche italiane, l’aeroporto è situato lontano dal centro abitato, anche di vari km e non sempre è facile capire come ovviare al problema.

Molte persone che viaggiano per lavoro decidono di lasciare l’automobile in aeroporto così che al loro rientro possano tornare a casa, ma il problema si potrebbe porre nella città di arrivo.

Senza pensare al fatto che lasciare l’auto nel parcheggio dell’aeroporto vari giorni comporta una certa spesa che ci si potrebbe evitare, oltre che la preoccupazione del fatto che si tratta comunque di parcheggi incustoditi e potrebbe accadere qualunque cosa alla nostra vettura in nostra assenza.

Altre persone non possono nemmeno fare questo, dato che l’auto è di famiglia e dunque potrebbe servire ad altri membri del nucleo domestico magari non disponibili a darci un passaggio nei giorni in cui ne avremmo bisogno.

L’autonomia comunque è tutto e per questo è possibile scegliere tra una serie di servizi di trasporti pensati per tutte le tasche e per tutte le esigenze, tra cui appunto l’Ncc per aereoporti.

Pensa a quanto potrà essere comodo per te avere la certezza che una macchina confortevole, guidata da un autista esperto, venga messa a tua disposizione per gli spostamenti da e per l’aereoporto.

La prenotazione deve essere fatta in anticipo in modo da poter cucire il servizio su misura.

Ed il costo da sostenere è onnicomprensivo, c’è l’auto, la benzina, l’autista ed, ovviamente, non bisogna aggiungere alcuna cifra anche in caso di pedaggi, ritardi ecc. dal punto di vista dei costi si può senz’altro sostenere che siano i più trasparenti in assoluto. Anche se il taxi, ad esempio, ha un tassametro in vista che consente all’utente di sorvegliare la tariffa che andrà a pagare e il suo incremento, c’è da dire che spesso manchino di limpidezza. Può essere che, alla fine, venga aggiunta ogni volta una quota di uscita della macchina, per la tariffa notturna o altri extra a seconda della città e di ciò che prevede il tariffario.

E di sicuro un taxi che aspetta il proprio cliente non lo fa gratuitamente ma farà continuare a correre il tassametro.

Non è affatto così per il noleggio con conducente, perchè l’autista aspetterà tutto il tempo che sarà necessario il suo cliente senza aggiungere alcun sovrapprezzo. E questo è ottimo perché tutti sappiamo quanto i voli spesso possano essere in ritardo e magari giungere anche in orari notturni dove è difficile organizzarsi poi all’ultimo minuto. È proprio in questi frangenti che si rivela fortunata l’occasione di una automobile che ci aspetta all’arrivo e, appunto, senza farci pagare nemmeno un euro in più. Perché ciò che si paga è la percorrenza e verrà stabilita in anticipo.

Le auto sono tutte tenute in maniera impeccabile belle e comode, garantiscono un percorso molto piacevole e rilassante, dove non si avrà nemmeno lo stress di guidare in prima persona.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium