Sabato 18 giugno, alle ore 10.30, sono stati inaugurati i nuovi locali della Filiale di Borgo San Giuseppe della Banca di Boves, in Via Savona n. 8.- Cuneo.
L’agenzia, attiva da novembre dell’anno 1990, è stata la prima ad essere operativa oltre il territorio bovesano e rappresenta dunque la filiale storica. In oltre trent’anni ha saputo svilupparsi e contribuire appieno a far crescere il nome della Banca di Boves nel cuneese, creando un legame forte con il territorio e garantendo lo sviluppo di famiglie ed aziende.
Numerosi i Soci e i Clienti presenti all’evento, a testimonianza di quanto forte sia ormai il legame che lega la Banca di Boves al suo territorio.
I partecipanti sono stati invitati a visitare entrambi i piani della nuova filiale, constatando la cura e la bellezza dello spazio, concepito per essere accogliente, moderno, piacevole e funzionale: pronto ad accogliere con ancora più forza ogni esigenza della clientela.
Il progetto di rinnovo della Filiale di Borgo San Giuseppe è ulteriore dimostrazione di quanto la Banca di Boves continui a guardare avanti con fiducia ed entusiasmo.
E con l’equilibrio di rinnovarsi rimanendo la stessa, accanto ai suoi Soci e Clienti.













