/ Sport

Che tempo fa

Sport | 27 giugno 2022, 19:54

Club Piemonte maschile, un allenatore e 7 atleti di Cuneo Volley

A Salsomaggiore Terme il 37° Trofeo delle Regioni

Club Piemonte maschile, un allenatore e 7 atleti di Cuneo Volley

Ben 7 gli atleti biancoblù convocati da coach Mauro Rizzo a far parte del Club Piemonte maschile, ovvero i migliori atleti della regione che parteciperanno al 37° Trofeo delle Regioni in programma a Salsomaggiore Terme dal 28 giugno al 2 luglio, come rappresentativa della Regione Piemonte.

La kermesse che avrà inizio stasera con la cerimonia d'apertura e la tradizionale sfilata degli otre 500 atleti/e delle 42 rappresentative, è la più importante delle competizioni italiane di pallavolo giovanile organizzata sul territorio dalla FIPAV ed è riservata alle selezioni regionali Under 16 maschili e femminili d’Italia.

Nello staff, diretto dal Selezionatore Regionale Mauro Rizzo, troviamo anche il nostro allenatore Marco Casale come coadiuvante insieme a Stefano Mesturini; a completare il team tecnico, Edoardo Melato in veste di scoutman. 

Tra gli atleti invece, direttamente dal vivaio cuneese:

• Giovanni Bellanti – 2006

• Filippo Arnaudo – 2006

• Giorgio Peano – 2006

• Fabrizio Marino – 2007

• Giovanni Girardi – 2007

• Alberto Costanzo – 2007

• Marco Basso (in prestito stagionale) – 2007

Per essere sempre aggiornati sulla AEQUILIBRIUM CUP -> www.trofeodelleregioni.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium