La comunità di Bra è in lutto per la morte di Francesco Ternavasio, volto storico del Santuario della Madonna dei Fiori, dove per tanti anni ha prestato servizio come volontario.
Il suo buon cuore ha smesso di battere all’età di 83 anni. Ex elettricista, era un gran lavoratore dalla profonda fede religiosa. Rimarrà nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarlo per la sua grande disponibilità e generosità.
Oggi lo piangono la moglie Luisa, il figlio Giuseppe con la moglie Alessandra, il nipote Francesco, la sorella Catterina, oltre a parenti di ogni grado. Tra i numerosi messaggi di cordoglio pervenuti in queste ore alla famiglia c’è anche quello del Lions Club Bra Host, che ha espresso vicinanza al socio Giuseppe per la scomparsa del papà Francesco, con un pensiero di suffragio e affidamento nell’intercessione della Beata Vergine dei Fiori.
Chi vorrà salutare l’instancabile volontario, potrà farlo al rosario che sarà recitato stasera, alle ore 20.30, nel Santuario antico della Madonna dei Fiori e al rito funebre in programma giovedì 1° settembre nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, alle ore 9. L’ultimo viaggio di Francesco sarà verso il cimitero urbano, dove riposerà in pace per sempre.











![Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO] Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/img-67693f75cd146-babbo_natale_e_uomo_ragno_pediatria.jpg)

