"Chiudiamo la nostra campagna elettorale come l'abbiamo iniziata. Nelle piazze, nei mercati, per le strade. Questa sera la nostra ultima iniziativa sarà, dopo essere stati in mattinata a Bra e ad Alba e al pomeriggio ad Asti, a distribuire i nostri volantini davanti alla fabbrica della Michelin di Cuneo. Abbiamo fatto decine di iniziative così nelle tre province del nostro collegio con umiltà e determinazione, sempre dialogando e spiegando il nostro programma e i nostri valori".
Lo dichiarano in una nota i candidati della lista +Europa con Emma Bonino.
Continuano: "Abbiamo anche fatto lo sciopero della fame a staffetta per due giorni a testa per chiedere agli organi d'informazione e in particolare al servizio pubblico di dare lo stesso spazio alle piccole liste perché, da liberali, siamo coerenti con il principio di un nostro illustre conterraneo, Luigi Einaudi, cioè che i cittadini devono essere messi nella condizione di 'conoscere per deliberare'".
'Noi non facciamo promesse impossibili - incalzano - non chiediamo scostamenti di bilancio alimentando l'enorme debito pubblico che peserà sulle spalle delle giovani generazioni. Noi vi chiediamo di votarci perché vogliamo più Europa. Questa è l'unica garanzia per assicurare sviluppo e crescita economica al nostro paese, per consolidare diritti sociali e civili, per conquistarne di nuovi. Cara Italia, il 25 settembre resta libera. Vota +Europa con Emma Bonino!".
In Breve
mercoledì 04 febbraio
martedì 03 febbraio
Accadeva un anno fa
Attualità
Agricoltura
Attualità











![Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO] Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/02/Collida_DixTv_-_gennaio_2025__1_.png)


