/ Attualità

Attualità | 19 marzo 2023, 13:05

Mondovì: martedì prossimo la riapertura di via Alessandria e via Meridiana

Sarà riservata a residenti e autorizzati. Il vicesindaco Campora: "Presidiamo continuamente il cantiere, ringraziamo tutti per la pazienza dimostrata"

Mondovì: martedì prossimo la riapertura di via Alessandria e via Meridiana

"Martedì 21 marzo via Alessandria e via Meridiana riapriranno al traffico veicolare per i residenti, i domiciliati, gli autorizzati e, ovviamente, anche per coloro i quali sono autorizzati al transito in piazza San Pietro, in via Sant'Agostino e via Piandellavalle. Tale misura consente di restituire l'accesso al centro storico di Breo a chi vi ci vive o lavora, con una viabilità chiara e sicura, nonostante il perdurare della presenza del cantiere in Via Beccaria." Lo annuncia il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici di Mondovì, Gabriele Campora.

"Via Alessandria consentirà un traffico 'in entrata' e quindi vi si potrà accedere da corso Statuto 'a salire' e via Cottolengo torna a senso unico verso il rione di Carassone. Parimenti via Sant'Agostino e via Piandellavalle tornano a senso unico, con percorribilità da piazza San Pietro a piazza Santa Maria Maggiore" continua Campora.

"Abbiamo svolto, mercoledì scorso, il terzo degli incontri organizzati da As.Com, che ringrazio, per tenere costante il livello di informazioni con i commercianti: entro la Fiera di Primavera via Beccaria sarà rinnovata fino all'altezza di via Trona dopodiché i lavori si fermeranno per consentire lo svolgimento della manifestazione. Riprenderanno, fra piazza Roma e via Trona, dal 17 aprile: si tratta di uno dei tratti più difficili dal punto di vista operativo e confidiamo di vederlo realizzato entro 20/25 giorni. La pazienza nel sopportare disagi ed imprevisti è tanta e di questo voglio ringraziare tutti i titolari delle attività ed i residenti" conclude il vicesindaco.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium