/ Eventi

Eventi | 04 novembre 2023, 20:50

Marta Bassino inaugura WOW e rinnova l'accordo per promuovere la Granda nel mondo [FOTO E VIDEO]

A Borgo San Dalmazzo fino a domenica 5 novembre il salone dello sport e della cultura outdoor. Una manifestazione organizzata dall'Ente Fiera Fredda, in collaborazione con il Comune di Borgo San Dalmazzo e Massi Sport, grazie al sostegno di Fondazione CRC, Banca di Boves e ATL del Cuneese

Marta Bassino inaugura WOW e rinnova l'accordo per promuovere la Granda nel mondo [FOTO E VIDEO]

Un taglio del nastro con esplosione di coriandoli bianchi per dare il via a WOW e celebrare la stagione sciistica alle porte.

Oggi pomeriggio all'Auditorium di Borgo San Dalmazzo è stato inaugurato il Winter Outdoor Weekend, il salone dello sport e della cultura outdoor che terrà banco a Palazzo Bertello fino a domenica 5 novembre con tanti appuntamenti dedicati agli appassionati di montagna.

 

Una manifestazione organizzata dallEnte Fiera Fredda, in collaborazione con il Comune di Borgo San Dalmazzo e Massi Sport, grazie al sostegno di Fondazione CRC, Banca di Boves e ATL del Cuneese.

Il programma è consultabile dal sito https://fierafredda.it/programma-manifestazione-borgosandalmazzo/

Una sala gremita ha fatto da pubblico al talk “Neve e Campioni” organizzato dall'ATL del Cuneese con grandi nomi dello sci: Marta Bassino, Stefania Belmondo, Paolo De Chiesa, Katia Tomatis e Michele Biglione.

Con l’occasione è stato pubblicamente siglato il Protocollo d’Intesa che lega l’atleta Marta Bassino al territorio Cuneese: un sodalizio che vede protagonisti e partner di un importante progetto di collaborazione e di promozione la Fondazione CRC, la Camera di Commercio di Cuneo, l’ATL del Cuneese, l’Associazione per il Turismo Outdoor WOW, Cuneo Neve e l’Ente Gestione Aree Protette Alpi Marittime.

Cristina Mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium