ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 25 marzo 2024, 10:43

Garessio al voto, Isaac Carrara si candida a sindaco

Attuale capo gruppo di opposizione, 32 anni, garessino, ispettore logistico gestionale del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, è anche presidente e co-Direttore del Corpo Bandistico Alta Val Tanaro

Isaac Carrara

Isaac Carrara

Ufficializza la sua candidatura alla carica di Sindaco di Garessio Isaac Carrara.

Attuale capo gruppo di opposizione, 32 anni, garessino, Ispettore Logistico Gestionale del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, è anche Presidente e Co-Direttore del Corpo Bandistico Alta Val Tanaro. Ha maturato un’ampia esperienza in campo amministrativo locale, essendo attivo in amministrazione locale dal 2014. Oltre che Consigliere Comunale e Capogruppo di Opposizione è anche stato per alcuni anni Consigliere dell'Unione Montana Alta Val Tanaro. 

“La mia candidatura - commenta Carrara - vuole offrire una proposta di un percorso differente da quello compiuto negli ultimi anni dal nostro paese. Garessio ha un grande bisogno di confronto e dialogo oltre che di competenza, e il nostro gruppo esprime tutte queste caratteristiche. Abbiamo già individuato tutti i componenti della squadra, con cui stiamo lavorando a un programma volto ad affrontare le molte criticità che sta vivendo Garessio e la nostra vallata, e puntiamo molto sulla collaborazione con tutte le realtà del territorio.”

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium