Lunedì 8 aprile alle 18.30 presso Local Bra bottega alimentare in via Cavour 45, il Partito Democratico presenta le sue candidature per la provincia di Cuneo.
Come già annunciato questi sono i cinque candidati: Daniela Blengio, braidese, insegnante di inglese in pensione, già consigliere d’amministrazione di Novacoop; Ivana Borsotto, fossanese, dirigente del terzo settore, già presidente del Consorzio Socio-Assistenziale Monviso Solidale; Mauro Calderoni, sindaco di Saluzzo per due mandati, presidente dell’Ente Gestione ATO4 per il servizio idrico integrato e segretario provinciale del PD; Franca Giordano, già assessore per due mandati a Cuneo e provveditore agli studi della nostra provincia; Maurizio Marello, già sindaco di Alba per due mandati e attualmente consigliere regionale.
"L'evento è aperto a tutte e tutti e sarà un'occasione per conoscere le nostre candidate e i nostri candidati. Con loro lavoreremo intensamente in questi due mesi per supportare al meglio la nostra candidata presidente Gianna Pentenero nella raccolta dei bisogni e delle proposte della gente di Granda per il Piemonte".












