/ Sport

Sport | 17 aprile 2024, 14:23

Tiro con l'arco: 16 podi per l'Arclub Fossano nella prima gara outdoor della stagione

La gara, organizzata dagli Arcieri Varian, si è svolta a Settimo Torinese

Tiro con l'arco: 16 podi per l'Arclub Fossano nella prima gara outdoor della stagione

Con la fine dell'inverno e l'inizio della primavera sono ripartite le gare all'aperto di tiro con  l'arco, alla distanza di 70 mt. per la divisione arco Olimpico classi seniores e juniores, 60 mt. per le classi master ed allievi/e, 40 mt. per la classe ragazzi/e,25 mt. per la classe giovanissimi/e, 50 mt. per le divisioni Compound ed Arco Nudo.

Domenica 14 aprile gli arcieri dell'Arclub Fossano hanno, con successo, partecipato alla gara a Settimo Torinese organizzata dagli Arcieri Varian. 

Nella divisione Arco Olimpico Streri Giovanni si è aggiudicato il 1° posto nella classe allievi seguito da Erconi Andrea Van Thanh 2° e  da Benedicenti Dario 3°, insieme hanno conquistato il 1° posto di squadra. Va precisato che Erconi ha gareggiato anche sabato 13 salendo sul podio più alto. Conte Chiara 2^ nella classe allieve seguita da  Manno Rebecca 3^. Bertero Lorenzo 1° posto nella classe ragazzi e Viglietta Federico 3°.

Streri Beatrice, con un ottimo punteggio di 647 punti, si è aggiudicata il 1° posto.

Bravissimi sono stati i più piccoli: Rovera Giacomo,alla sua prima gara outdoor,  si è classificato al 1° posto nella classe giovanissimi,con un sorprendente punteggio di 661 punti, il più alto di tutta la divisione arco Olimpico, 2° posto per Bertero Nicolò, anche lui con un ottimo punteggio di 646 punti, ai piedi del podio Rovera Tommaso ed insieme hanno conquistato il 1° posto di squadra, Luca Buggiafreddo 5° e Barbero Raffaele 6°.

Bellissima gara per Irene De Carlo,anche per lei alla prima outdoor, classificatasi 1^ nella classe giovanissime. 

Nella divisione Arco Nudo Mellano Rosanna 1^ nella classe seniores. Nella divisione Compound ha ben figurato Barbero Federico 3° nella classe seniores ed insieme a Viglietta Giovanni e Bertero Giorgio hanno conquistato il 1° posto di squadra Prossimo importante appuntamento, per i più piccoli, sabato 20 aprile per il Trofeo Pinocchio, fase invernale, sempre a Settimo Torinese.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium