Nel pieno svolgimento delle semifinali di Coppa Italia, in corso al palasport di San Rocco Castagnaretta, in tribuna stampa è rimbalzata una notizia di mercato che riguarda Cuneo Volley.
Tocca il reparto schiacciatori della squadra piemontese che, ricordiamo, nella stagione 2024/2025 sarà ancora allenata da Matteo Battocchio.
Il giovane Mattia Gottardo, la cui riconferma fino a qualche giorno fa sembrava scontata, non giocherà più a Cuneo. "Pupi", com'è soprannominato nella squadra cuneese, il prossimo anni giocherà in una delle due squadre con le quali ha aperto una trattativa: Reggio Emilia o Porto Viro.
Un altro addio sarà quello del capitano Iacopo Botto, che dovrebbe aver trovato un accordo con la società di Acqui Terme di A3, la quale pare intenzionata a costruire una squadra per tentare il salto nella categoria superiore
A questo punto sono tre le caselle da riempire per Cuneo in posto-4, anche se nei corridoi del palasport corre voce che almeno un atleta abbia già posto la propria firma in calce al contratto del presidente Gabriele Costamagna.












![Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO] Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bergesio_diageo_e_dana.png)