Si interrompe ai trentaduesimi di finale l'avventura del Bra nella Coppa Italia Serie D 24/25.
I giallorossi escono infatti sconfitti dalla gara secca sul campo della Lavagnese che metteva in palio l'accesso ai sedicesimi.
Al "Riboli" finisce 3-1 per i padroni di casa, in virtù della doppietta di Cardellino nel primo tempo e del gol di Pastorino nel finale di partita (di Aloia su calcio di rigore la rete del momentaneo pareggio braidese).
La squadra di Nisticò è ora attesa dall'impegno di campionato al Bravi contro l'Albenga dove punterà a tornare alla vittoria per proseguire nella sua eccellente cavalcata in testa alla classifica.





![Ad Entracque il campionato italiano di biathlon ad aria compressa: evento presentato nella sede dell'Atl [VIDEO] Ad Entracque il campionato italiano di biathlon ad aria compressa: evento presentato nella sede dell'Atl [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/PRESENTAZIONE_CAMP_BIATHLON_26.jpg)








