Sara Curtis e Anita Gastaldi rappresenteranno la provincia di Cuneo, oltre che l'Italia, nella prossima edizione dei campionati mondiali delle discipline acquatiche, in programma a Singapore dall'11 luglio al 3 agosto.
Fanno parte dei 97 atleti che compongono la squadra azzurra, guidata dal presidente Paolo Barelli e dal capodelegazione Marco Bonifazi.
La saviglianese Curtis (Esercito / CS Roero) sarà di scena nei 50 e 100 stile libero, la braidese Gastaldi (Carabinieri / V02 Nuoto Torino) si cimenterà nei 200 misti, 50 e 100 dorso.
Quella di Singapore, sarà l'edizione numero 22 della prestigiosa kermesse, originariamente assegnata a Kazan ma poi "spostata" per le note e tristi vicende di guerra.
Attesi oltre 2.500 atleti, in rappresentanza di 210 federazioni nazionali.