È stato ufficializzato dalla Lega Nazionale Dilettanti il quadro dei gironi della Serie D 2025-2026, giunta alla sua 78ª edizione, la 45ª sotto la gestione diretta della LND. Il Saluzzo è stato inserito nel Girone A, un raggruppamento che si preannuncia equilibrato e competitivo, ricco di club blasonati e con grande tradizione calcistica.
Oltre ai granata, nel girone ci saranno: Asti, Biellese, Chisola, Derthona, Gozzano, Novara-Romentin, Valenzana Mado, Cairese, Celle Varazze, Imperia, Lavagnese, Ligorna, Sanremese, Sestri Levante, Vado, Club Milano e Varese.
Per il Saluzzo sarà una stagione impegnativa ma affascinante, che vedrà i ragazzi confrontarsi con formazioni dal grande passato nei professionisti come il Varese, la Sanremese e l’Imperia, e con piazze tradizionalmente calde come Gozzano e Sestri Levante.
L’inizio del campionato è atteso per settembre. Intanto, l’ufficializzazione dei gironi accende già l’entusiasmo dei tifosi, pronti a sostenere la propria squadra in questa nuova avventura tra i dilettanti d’élite.





![CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO] CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/Danilo_Bianco__allenatore_Cuneo.jpeg)







![Anno passato e anno nuovo: i cuneesi come affronteranno il 2025? [VIDEO] Anno passato e anno nuovo: i cuneesi come affronteranno il 2025? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/Vox_anno_2025.png)


