Si conclude oggi la partnership tra la società di calcio della serie C AC Bra con il suo direttore tecnico. A darne notizia lo stesso club con la nota ufficiale:
“Si rende noto che il sig. Stefano Sorrentino ha deciso di interrompere la sua collaborazione con l'A.C. Bra.
Si coglie l'occasione per ringraziarlo per il suo contributo e per il suo impegno verso i nostri colori giallorossi, augurandogli le migliori fortune umane e sportive.”
Con un curriculum di alto profilo nel settore calcistico la collaborazione era stata ufficializzata quest'estate dalla società braidese con orgoglio e fierezza.
Classe 1979, ex portiere di Serie A con le maglie di Torino, Chievo Verona e Palermo, con esperienze all'AEK Atene e al Recreativo Huelva. Un amore smisurato e una passione infinita per il gioco del calcio, lo hanno portato (da sempre) a incarnare i suoi ruoli con personalità, forza di volontà e professionalità. AL momento dell'avvio dei rapporti professionali con il club braidese si occupava della sua academy per i portieri. Opinionista sportivo in TV e, dal 15 luglio scorso ha accettato il nuovo incarico per essere il "collante" tra la società, l'allenatore Fabio Nisticò e il DS Ettore Menicucci.
In Breve
giovedì 01 gennaio
lunedì 29 dicembre
domenica 28 dicembre
mercoledì 24 dicembre
lunedì 22 dicembre
venerdì 19 dicembre
mercoledì 17 dicembre
lunedì 15 dicembre
Accadeva un anno fa
Attualità
Economia














