Sarà l’ex presidente Lina Turco a guidare la Croce Rossa di Mondovì nei prossimi mesi, in qualità di commissario, per garantire continuità alle attività del comitato, dopo le dimissioni del presidente Diego Gola e di tre consiglieri, rassegnate nelle scorse settimane.
Eletta nel 2020 come presidente Lina Turco si è trovata a fronteggiare con i volontari il difficile periodo della pandemia, scoppiata a pochi giorni dall’elezione. Concluso il mandato nel 2024 era rimasta attiva come volontaria e ora toccherà a lei traghettare il sodalizio verso l'elezione del nuovo direttivo.













![L’esperienza dei cuneesi con i medici di base, tra soddisfazione e il tema delle liste d’attesa [VIDEO] L’esperienza dei cuneesi con i medici di base, tra soddisfazione e il tema delle liste d’attesa [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/s_3b724ac30c.jpg)


