L’A.C. Bra ha partecipato alla giornata conclusiva della sessione invernale del calciomercato all’hotel Sheraton di Milano, rappresentata dal direttore sportivo Ettore Menicucci . La società giallorossa ha concluso due importanti operazioni in entrata.
In arrivo il giocatore Mattia Pretato. Nato a Cumiana (TO) nel 2002, difensore centrale di ruolo, copo le tappe nelle giovanili di Chisola, Juventus, Torino e Cuneo, passa al Pontedera U19. Scende in campo con il Ponsacco, poi fa ritorno a Pontedera e indossa la casacca dell’Arezzo (tra Serie D e Serie C). Fin qui, nella stagione 2025/2026, ha fatto parte della rosa del Pontedera (girone B della Serie C). Prima del passaggio con i braidesi, si era svincolato dal club toscano.
In prestito gratuito dalla Dolomiti Bellunesi (girone A della Serie C) fino al termine del campionato in corso di svolgimento, arriva anche Thomas Scapin. Nato a Cittadella (PD) nel 2002, di ruolo attaccante, è cresciuto nelle Giovanili del Montebelluna, Cittadella U19, Campodarsego, Cartigliano e Mestrino United (tra Primavera 2 e Serie D), prima delle esperienze all’Olbia, alla Clodiense e alla Dolomiti Bellunesi (tutte e 3 tra i professionisti).
Mattia e Thomas lavoreranno già in settimana insieme ai nuovi compagni di squadra, agli ordini di mister Fabio Nisticò ed il suo staff tecnico. Saranno a disposizione per la trasferta di Livorno.
In Breve
venerdì 03 aprile
giovedì 02 aprile
mercoledì 01 aprile
lunedì 30 marzo
sabato 28 marzo
lunedì 23 marzo
Accadeva un anno fa
Eventi
Cronaca















